San Valentino, l’amore più in avanti la sintomi di Down. “Amore, attaccamento, genitali: parliamone adesso”: il piano e le storie di AIPD

Tư Vấn Sản Phẩm : 096 1213 577

San Valentino, l’amore più in avanti la sintomi di Down. “Amore, attaccamento, genitali: parliamone adesso”: il piano e le storie di AIPD

Si dice in quanto siano eterni bambini: bensì non è effettivo. Si dice affinché non possano adorare, neppure risiedere amati: per nulla di ancora falso. Si dice affinché non possano sposarsi e vivere insieme: mancato. Il proponimento da 6 mesi coinvolge 36 operatori e 180 persone con la paura di Down di18 sedi scopo: educarsi ed allevare all’affettività

ROMA – Possono venerare, succedere amati, sentire una attinenza, sposarsi e vestire una classe: contrariamente a quanto si crede, le persone insieme sindrome di Down non sono “eterni bambini”, asessuati e privi di pulsioni. Però, se le coppie sono tante, solo cinque in tutta Italia risultano sposate e conviventi: e una di queste fa parte della agguato AIPD. Atto affinché verso corrente paura – paura di Down e affettuosità – c’è ora tanto da agire, a causa di addolorare i pregiudizi e addirittura le paure. Per presente, AIPD squadra della propria nazione ha dato strada al proponimento “Amore, consuetudine, sesso: parliamone adesso”, cosicché si pone preciso l’obiettivo di dar energia a un presenza educativo a causa di 180 adolescenti, giovani e adulti mediante sintomi di Down e loro famiglie e 36 operatori di 18 territori. Modo? Attraverso incontri di apprendistato rivolti verso operatori locali, percorsi di propensione a causa di persone insieme la paura di Down e familiari e esperienze di convivenza bolla denominate “Star amore insieme”. Concluderanno il piano un coincidenza fine sul paura “Siamo uomini e donne” e un cammino edificante sull’uso edotto dei social rete informatica. Nell’ambito del proponimento, saranno inoltre realizzati alcuni strumenti, tra cui un docu-film e delle linee accompagnatore.

“Crediamo in quanto tutte le persone unitamente Sd abbiano stento e onesto di accogliere un’educazione sessuale piano nei contenuti per quella di tutti tuttavia adattata nelle norma per poter capire, pronunciare e campare la propria sessualità mediante atteggiamento opportuno, preciso scopo persone mezzo le altre”, dichiara Anna Contardi, coordinatrice azzurri AIPD e consapevole del concezione.

Le sedi coinvolte nel progetto sono: Abruzzo (Teramo), Basilicata (autoritГ ,), Campania (Avellino), Lazio (Roma, Sudpontino), Lombardia (Monza), Marche (San fausto del Tronto), Molise (Campobasso), Puglia (Bari, Brindisi, Lecce), Sardegna (Oristano), Sicilia (Siracusa), Toscana (Livorno,), Trentino (Trento), Umbria (Perugia), Veneto (Venezia, Belluno).

Sintomi di Down e vita di paio: realizzabile ma incerto. Attualmente per Italia il 60% delle persone unitamente sintomi di Down ГЁ adulta; nella insidia AIPD sopra 1.794 soci con paura di Down, 1.312 hanno piГ№ di 15 anni (73,1%). Sebbene il gran competenza di coppie, isolato pochissime arrivano a sperimentarsi sopra una “relazione piena” genere di amicizia e condivisione di un progetto di energia. Le esperienze di equilibrio sono attualmente poche, cosГ¬ che i matrimoni (con Italia nell’eventualitГ  che ne conoscono 5, di cui 1 frammezzo a persone della insieme AIPD). I familiari sono sommariamente impauriti e impreparati ad accoppiare sul timore le persone per mezzo di sD, spesso trattate maniera bambini. Addirittura frammezzo a gli operatori del settore sono ancora molti i pregiudizi e scarsa ГЁ la maestria di contrastare il tema durante metodo attivo.

Appoggiare le famiglie per includere. Singolo degli obiettivi e delle impresa principali del proponimento è la sensibilizzazione delle famiglie sul timore dell’affettività, sessualità e attività di duetto: mediante qualsiasi agenzia verrà ordinato un convegno cifra, rivolto verso tutti gli interessati.

Formare i formatori e gli operatori. Una serie di incontri e giornate di ammaestramento intensive sono diretti agli operatori del settore e alla istruzione di professionisti delle sezioni, in quanto possano consegnare ulteriormente su il intenzione sul preciso territorio. Sono stati coinvolti sopra presente viaggio esperti di sessualità, ostetricia e andrologia. Si è inoltre avviata una sostegno mediante la comunità italiana di Andrologia, verso l’individuazione di una tranello di andrologi disponibili e competenti sul luogo. Si è addirittura stipulato un consenso di apporto insieme la pubblica sicurezza di governo per la difesa degli abusi. Sui territori coinvolti si stanno organizzando reti di collaborazione, sia durante l’attività educativa affinché per sostenere ai giovani coinvolti punti di riferimento sul questione.

Accompagnare le persone mediante la sindrome di Down. Percorsi formativi ma di nuovo esperienziali sono destinati alle persone con sintomi di Down: incontri di propensione sul questione “Vuoi dire di…?” offriranno ai partecipanti singolo zona consono di confronto e discussione mediante cui sentirsi accolti e liberi di tirar fuori stranezza, dubbi, paure circa insieme quello cosicché carrucola da ogni parte al composizione dell’affettività e della erotismo. Qualunque aggregazione limitato effettuerà 10 incontri di circa 3 ore ognuno nell’arco di sei mesi. Verrà oltre a ciò fatto imparare ai partecipanti il “II cartello sui diritti delle donne e delle ragazze con disabilità” nell’fusione Europea, adoperato dal Forum Europeo sulla Disabilità nel 2011 mediante esposizione comprensivo da comprendere.

Di fatto parliamo qualora parliamo di sessualità. Questi i temi giacché saranno affrontati durante gli incontri di apprendistato e orientamento unitamente le persone insieme paura di Down: le emozioni, i diritti, appena sono fatti uomini e donne, il ginecologo e l’andrologo, bene e consuetudine, il corte, i rapporti frammezzo a ragazzi e ragazze, il essere gradito, maniera come si usa adventist singles adattarsi l’amore, appena nascono i bambini e come evitarlo, la duetto, il nozze, vivere accordo, la gravidanza e giacché vuol sostenere comporre i genitori, molestie, privacy e social.

Vacanze “Star amore insieme”. Nello spazio di i percorsi di tendenza, gli operatori locali individueranno, frammezzo a le coppie esistenti, quelle interessate ad adempiere una interruzione estiva totalità, della estensione di 7 giorni, sopra hotel ovverosia agriturismi al mare. Le coppie potranno prendere sonno insieme mediante camere matrimoniali, attraverso nutrirsi verso carico la loro intimità e sperimentarsi durante una settimana di “convivenza”. Gli operatori presenti supporteranno i gruppi nell’organizzazione comune della settimana e gestiranno impiego strutturate in giro al composizione della attività per pariglia. “Siamo uomini e donne”. Per abbottonatura del progetto, un compratore e una uomo con sintomi di Down in qualsiasi residenza parteciperanno ad un gradimento tra delegati verso Roma, della arco di quattro giorni. Intenzione sarà la funzione durante città di quanto sporgente nei percorsi locali, sopra un oltre secondo di disputa ed analisi. Saranno per di più elaborati e divulgati strumenti di lavoro, mezzo le linee modello e un docu-film cosicché racconterà le storie d’amore e i progetti di alcuni dei protagonisti del strada.

Các nội dung Hướng dẫn mua hàng viết ở đây
Nội dung đánh giá chi tiết viết ở đây
SẢN PHẨM ĐA DẠNG

SẢN PHẨM ĐA DẠNG

Đổi trả nếu sản phẩm không đúng mô tả

BẢO HÀNH 1 NĂM

BẢO HÀNH 1 NĂM

Với chính sách bảo hành trên toàn quốc

VẬN CHUYỂN TOÀN QUỐC

VẬN CHUYỂN TOÀN QUỐC

Miễn phí trong nội thành các Chi Nhánh

THANH TOÁN COD

THANH TOÁN COD

Trả tiền sau khi nhận sản phẩm

call